La dolce Peggy cerca casa

Peggy

Peggy

Salerno, la dolce Peggy cerca casa.

Sguardo fiero, dolcezza e testa alta sono le caratteristiche della bellissima Peggy, una dolce cagnolina di 13 anni di taglia media.
La dolce Peggy ha vissuto delle esperienze orribili per colpa dell’uomo: è stata stuprata e, dopo sei anni di maltrattamenti, abbandonata dall’uomo che avrebbe dovuto proteggerla e farla vivere in serenità.

La cagnolina ha vissuto per strada per molti anni, senza mai perdere la dolcezza e la speranza, in continua ricerca di calore e affetto da parte di bambini e adulti. Peggy è al momento in cerca di una casa tranquilla che la accolga con amorevolezza e le faccia dimenticare i traumi subiti.
Si trova a Salerno ma per una buona adozione può arrivare in tutta Italia. Si affida sterilizzata, con microchip e con controlli pre e post affido.

Per info scrivere alla pagina Facebook di Veg and Shout

Alessia Telesca

Adozioni / , , ,
Alessia Telesca

Informazioni su Alessia Telesca

Nasce a Torino nel 1987. Educatrice per lavoro e per passione adora i bambini e la loro innata ed instancabile fantasia. Vicina agli animali sin da piccola, nutre per gli amici a quattro zampe una passione ed un’empatia indescrivibile. Ama il cinema, la lettura e la scrittura, e collabora con i quotidiani online Wake Up News e The Last Reporter.

Lascia un commento


*